guecuplora Admin replied

381 weeks ago

Young Ones

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ami la fantascienza, ma ti stai stancando dell'universo Marvel e delle galassie lontani, lontani? Questo è un film di Sci Fi che sembra un classico romanzo occidentale. Ha un meraviglioso sviluppo del personaggio e una recitazione eccellente. Le vite dei personaggi diventano importanti per te mentre guardi, e non sono oscurate dagli effetti speciali. Se sei un fan sfegatato di Hollywood, questo film non fa per te. Tuttavia, se sei attratto dai film indipendenti e puoi pensare e provare allo stesso tempo, ti piacerà molto questo!
Questo era un insolito mix di drammi post apocalittici, fantascientifici e occidentali. Di quanti film puoi dire QUESTO? E mi è piaciuto. Un sacco. <br/> <br/> Questo non è un tipico film JUST post apocalittico / distopico, o JUST Sci-fi e i fan di questi particolari generi possono essere piuttosto delusi in questo film. Suppongo che questo film non sia per tutti, ma leggendo la mia recensione credo che otterrete una buona idea, (senza spoiler) se è un tipo di film che vi piacerà. <br/> <br/> Mi piace Tutti i buoni film, IMHO, non sono focalizzati sull'ambientazione, ma piuttosto sui personaggi umani e su come reagiscono e si sentono in situazioni oltraggiose e / o insolite e difficili. <br/> <br/> La recitazione era di prim'ordine, da buona a eccellente. Mi è piaciuto tutto ciò che Michael Shannon ha fatto ed è diventato un nuovo fan di Kodi Smit-McPhee, l'attore che ha interpretato Jerome. La trama è stata guidata dal personaggio, che mi ha permesso di occuparmi abbastanza rapidamente dei personaggi. C'è un sacco di dialoghi e solo un po 'di azione, quindi anche gli spettatori che amano l'azione potrebbero essere delusi. <br/> <br/> La cinematografia è stata meravigliosa! Ha davvero dato il tono per una terra desolata e arida. Non ho notato il montaggio, il che significa che l'editor ha fatto il suo lavoro. Gli effetti speciali ECCELLENTI. L'utilizzo della fotocamera è stato buono in quanto ci ha dato una varietà di diversi tipi di scatti e angeli (zoom in primi piani come i vecchi western) e interessanti, rosso e nero out, dissolvenze in entrata e in uscita, ecc. Il punteggio è stato notevolmente buono e in alcuni posti eccellente. <br/> <br/> Nel giro di 40 minuti il ​​film aveva preso direzioni che non vedevo arrivare. <br/> <br/> La seconda parte del film è stata stimolata più rapidamente e le svolte e la tensione hanno iniziato a costruire, diventando per un po 'un thriller psicologico. <br/> <br/> Questo film mostra personaggi completamente realistici che si sviluppano e cambiano attorno a una storia su Guilt, Greed, Blame, Betrayal, Murder e Revenge, in un contesto insolito. Cosa non c'è da amare su questo? <br/> <br/> Anche se normalmente classificherei un 7 (che è HIGH per me) valuterò questo a 9 per contribuire a far salire il punteggio. Forse questo attirerà alcuni spettatori come me, che apprezzeranno maggiormente questo film.
È divertente quando vedo film come questi mi piacciono e non mi piacciono, mi piacciono perché ti fanno apprezzare ciò che hai guardando un mondo in cui le persone non hanno davvero molto e allo stesso tempo non mi piacciono perché è come loro il film che è stato progettato per far felici le persone nel mondo reale con meno. Trucco pulito. Ad ogni modo, per quanto riguarda i film del futuro prossimo, questo è fondamentalmente un buon film - la recitazione non è male - tre applausi per quello - e anche la trama è efficace. Apparentemente l'asino robotico è un vero dispositivo realizzato a Boston. L'inizio del film mi ha ricordato vagamente il primo film di Star Wars, suppongo che la fattoria nel deserto fosse un po 'matta. Non riesco a ricordare che sia mai stato nei cinema, ma forse mi è mancato completamente quando è uscito. L'ho comprato dopo aver guardato online gratuitamente. Vale la pena dare un'occhiata a & quot; hardcore & quot; I fan di SF - altri probabilmente non lo troveranno così interessante. Non per i bambini con scene di violenza e un po 'di sangue freddo.
Prendiamo questo di mira: questo è un film a basso budget e sta drenando lo spettatore (ritmo lento). Ma solo perché hai alcuni volti riconoscibili, non aspettarti che questo sia & quot; Hollywood & quot; (come ha fatto un altro revisore). E non pensare nemmeno a paragonarlo a Tarantino. Se è quello che ti aspetti / la tua intera estensione della conoscenza del film, non leggere oltre, ma soprattutto: non guardare affatto questo film. Ti farai un favore soprattutto. <br/> <br/> Torna agli attori, che stanno dando straordinarie performance. Non importa l'età di quelli coinvolti, siamo incredibili sul nostro schermo. Mentre a qualcuno potrebbe sembrare che non ci sia una storia, non è vero. È solo nascosto dietro a tutto lo sviluppo guidato dai personaggi che stiamo vedendo. Non è un giro divertente, ma è ben fatto!
Nei primi 3 minuti del film si può vedere che lo scrittore e il regista è un grande fan del lavoro di Quentin, questo è immediatamente evidente dal sangue schizzato, e poi questo super ovvio & quot; Capitolo 1 & quot; che appare sullo schermo. Ora la domanda ovvia è & quot; questo film giustifica l'inserimento nei capitoli? & Quot; E personalmente credo che la risposta sia no … la trama non ha proprio bisogno di capitoli perché l'intero film potrebbe essere messo in un capitolo chiamato & quot; water crisis & quot ;. <br/> <br/> Ora la recitazione, questa è una storia diversa, è un gruppo di attori che di solito assumono ruoli secondari che tutti devono portare il film nei momenti in cui sembra che non succeda nulla e il ragazzo ci riesca! Michael Shannon vende il suo ruolo come fa sempre e francamente non lo classificherebbe più alto di qualsiasi altro cast che è davvero buono. <br/> <br/> La fotografia è fresca considerando che questo è un film a basso costo girato con attrezzature sudafricane. Hai un accenno di qualità visiva che di solito si trova in altri film sudafricani e questo è un peccato, non sono sicuro che il film sia probabilmente in 25 FPS invece che nel 24FPS di Hollywood ma c'è una differenza notevole, qualunque sia, ci si abitua abbastanza velocemente. Le risoluzioni di zoom ti sorprenderanno e il Google BigDog si sentirà come uno dei cast con una connessione emotiva. <br/> <br/> Tutto sommato non scoraggerei nessuno dal guardare questo film, ma non lo consiglierei se vuoi vedere un buon film. Se hai del tempo extra a disposizione e vuoi vedere cosa non dovresti fare quando copi altri registi per questo, se vuoi vedere un film su come eseguire correttamente un budget basso, vai anche per questo.

Set in a near future when water has become the most precious and dwindling resource on the planet, one that dictates everything from the macro of political policy to the detailed micro of interpersona
Big Stan downloadUniversal soldier - Progettati per uccidere full movie free downloadHard BoiledKara Murat: Fatih'in Fedaisi full movie hd downloadPrey full movie hd 1080p download kickass movieNew Kids Turbo full movie in italian 720p download007 - Vivi e lascia morire download completo di film in italianofull movie in italian free download hd 720pA faccia nuda download di film interi in hdIl bandito e la madama full movie in italian 720p

last edited 299 weeks ago by guecuplora
Please log in to post a reply.