guecuplora Admin replied

381 weeks ago

Battlestar Galactica

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che sia un grande spettacolo! È così semplice e facile come quello =) Devo ancora vedere l'originale & quot; e io odio fracking persone che non possono lasciarli andare. (sì, inserire 'fracking' È uno scherzo e sì il mio umorismo è basso come otterrà) Naturalmente devi cambiare un film o una serie quando lo rifai, non ci sarebbe alcun punto nel renderlo altrimenti, ora sarebbe là? <br/> <br/> Penso che la recitazione sia perfettamente a posto, niente premi Oscar ma nessuna sculacciata. Il set e gli effetti speciali sono in realtà al di sopra delle mie aspettative e quindi un plus. <br/> <br/> E devi amare i robot religiosi! Genius .. <br/> <br/> Quindi ami un po ', gente, o non ti divertirai molto nelle tue vite televisive ..
L'accompagnamento musicale ti fa capire che questo è uno stato di natura - che gli umani raffigurati e le loro creazioni ribelli sono rossi in denti e artigli - anche se sottolinea la loro ricerca reciproca di significato e scopo nel vuoto nero dell'universo. <Br / > <br/> Il realismo dello "stile documentaristico" & quot; gli scatti sono rafforzati dai rumori minimi (ma non inesistenti) attribuiti alla navicella nel "vuoto vuoto dello spazio". (NB Una possibile spiegazione su quale suono rimanga, oltre ai suoni della pistola trasmessi attraverso i corpi dei Vipers alle radio del cockpit, è il concetto USAF di dare avvertimenti sonori di minacce sul radar attraverso cuffie stereo, apparentemente dalla direzione della minaccia. ) Mi chiedo quanto bene risponderemmo veramente alla minaccia immediata dell'estinzione umana? BSG ha un cast d'ensemble nel senso migliore della frase, e ritraggono la gloria dell'umanità nelle nostre ore più buie.
Avevo dodici anni quando è stata trasmessa la serie originale e non ho perso un episodio. Per due decenni ho aspettato e sperato che una continuazione di quella serie sarebbe sorta dalle ceneri. Beh, sicuramente NON è la stessa serie. <br/> <br/> Detto questo, tuttavia, mi sono trovato completamente coinvolto dalla prima puntata di questa nuova "immaginazione" della storia. A differenza di alcuni dei più … fedeli (per essere educati) … fan della serie originale, l'ho guardato con una mente aperta e l'ho trovato divertente con un approccio completamente diverso all'idea della storia. Grittier e meno "opera d'arte" è il modo migliore per descriverlo. <br/> <br/> Penso che Edward James Olmos fosse a premio quando ha detto che i fan duri della serie originale probabilmente non gli piaceranno . Peccato per loro. Guarderò la seconda parte della miniserie.
Wow. Sono impressionato. Dopo aver cercato disperatamente una nuova serie di SciFi e un po 'di riluttanza ad attraversare alcuni episodi di DS9 e Stargate SG-1, questo si sente estremamente rinfrescante - e reale. <br/> <br/> Non sono sicuro che siano i colori grigiastri e squallidi , la sensazione della mano in mano alle battaglie di rendering 3d o ai costumi e all'arredamento..ma tutto funziona perfettamente. <br/> <br/> Non vedo l'ora che questa serie continui, non mi sono sentito così forte una SciFi da Farscape (che mi ha anche chiesto di più dopo due episodi, qualcosa che poche serie SciFi sembrano in grado di fare in questi giorni). <br/> <br/> Ho sentito che stanno facendo almeno sei nuovi episodi. Fino ad allora immagino che dovrò vedere se l'SG-1 andrà meglio … ora sembra piuttosto sciocco.
Sono sinceramente costernato nel vedere il basso punteggio complessivo che questo film ha generato. <br/> <br/> Se avessi dato 10, questo ne avrebbe avuto uno …. ma non lo faccio. Non è perfetto, e molte sono nuove e strane, specialmente per coloro che sono a conoscenza della serie originale. <br/> <br/> Ma di per sé, è uno dei migliori pezzi di fantascienza Che abbia mai visto. Ha gli elementi necessari per fare un buon film - e ha qualità cinematografica, non qualità televisiva - grande esecuzione, utilizzo di simboli e emozioni commoventi, fluenti e amp; musica semplice ma commovente … è stato fantastico. C'era poca esposizione e quello che c'era era sufficiente per aggiungere alla storia piuttosto che ostacolarla. <br/> <br/> Quello che ho notato di più è che quando il film è finito, non solo ho capito quali sono i personaggi 'i ruoli sono, ma CHI sono. Questo è un risultato che nemmeno due dei miei preferiti personali (Babylon 5 e Star Trek: The Next Generation) sono stati in grado di fare bene nella loro prima SEASON, non prima neanche le prime due ore speciali. <br/> <br/> Quindi, cosa valuto questo? Se devo valutarlo, è un 9 … tutti i film hanno difetti. Ma questo è un 9 alto!

It's been 40 years since the 12 colonies of mankind have heard from their progeny, the Cylons – robotic creatures who rose up and declared war on their masters, then disappeared. In a sudden, dev
Download Das Frauenhaus full movie in italian dubbed in Mp4Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie in italian 720pdownload Abelar: Tales of an Ancient EmpireHarry Potter: Hogwarts Mystery 720p torrentOnda assassina hd full movie download: - download movie freeMonkey film completo in italiano download gratuito hd 1080pJersey Shore Shark Attack full movie free downloadThe Horde hd full movie downloadTrancers full movie kickass torrent

last edited 300 weeks ago by guecuplora
Please log in to post a reply.