3a43a2fb81 Ma questo film mi ha fatto scrivere uno. Sono un pakistano che vive in Australia. Ho appena visto questo film e non ho potuto resistere alla stesura di una recensione. <br/> <br/> Quindi il film è ambientato a Lahore e in Polonia. Inizia con una brillante azione e poi, man mano che progredisce, presenta una spettacolare miscela di dramma e amore. Si conclude con la lezione più preziosa & quot; L'amore ha la precedenza sui soldi & quot; <br/> <br/> Questo è il primo film pakistano che verrà rilasciato in 25 paesi. <br/> <br/> Il film mi ha fatto piangere in più di 3 posti. Le canzoni sono perfette e collocate in punti perfetti. La recitazione e l'azione sono più che brillanti. <br/> <br/> Lo posto sopra SANJU … Se non ti fidi di me, vai e decidi tu. Inoltre puoi assolutamente guardarlo con la tua famiglia. <br/> <br/> Lollywood è appena salito ad un altro livello! Ci sono voluti 2 anni per farlo? Intendo sul serio? Trama patetica, la stessa vecchia commedia zoppa e niente di diverso da questo era il primo film di Ali Zafar in Pakistan. Sostengo il cinema pakistano, ma dobbiamo criticare tali contenuti in modo che i produttori siano scoraggiati a ripeterlo in futuro. Vai alla sala del cinema, guarda questo film e vieni fuori stupito! Questo film è andato oltre le mie aspettative. Mi ha lasciato esterrefatto, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, mi ha fatto sentire orgoglioso !! Ragazzi, ti avverto … Non perdere questo film per niente. Vai e guardalo sul grande schermo con i tuoi amici e la tua famiglia immediatamente! Non sarà nei cinema per sempre! Superbo film. Grande recitazione di tutti gli attori, specialmente Ali Zafar. Ottima regia di Ahsan Rahim. Lavoro surclassico svolto in ogni dipartimento. Tutte le lodi di Ali Zafar per questo geniale capolavoro. Il Pakistan finalmente ha ottenuto una superstar dopo tanto tempo, Ali Zafar. È una persona di talento e un dono per i pachistani da Dio. Ho visto questo film con la mia famiglia oggi e ci siamo divertiti un po '. Questo film è un pacchetto completo. Azione 10/10, Dramma 10/10, Commedia 10/10, Romantico 10/10, Musica 10/10. È un must per tutti coloro che amano l'intrattenimento pulito e familiare. È un film commedia molto ben diretto con battute originali. Ho adorato la direzione creativa senza scene allentate. Lo consiglio vivamente.
guecuplora Admin replied
381 weeks ago