3a43a2fb81 Non riesco a capire perché la gente stia buttando giù questo film perché non si adatta perfettamente a un genere come Azione o Commedia. Questo è un film, racconta una storia, e alcune parti sono divertenti, c'è un po 'di azione, ci sono alcuni momenti importanti ed è un po' buio. Ridererai, piangi, vedrai qualche azione. <br/> <br/> Nel complesso è una storia di una grande azienda di autotrasporti che cerca di annientare i camionisti indipendenti con Jerry Reed e Peter Fonda in lotta contro The Man per tutti i coloratissimi, CB jive che parlano di "indipendenti" là fuori. <br/> <br/> Il problema principale del film, ai miei occhi, è lo squallido scenario e l'uso eccessivo di Jerry Reed di "Son & quot; come una forma di indirizzo.Ci sono alcune parti della trama che sono deboli e non ben spiegate, come la derivazione femminile & quot; Pick Up & quot ;. Mangia ai camionisti con i camionisti ed è nel CB e si comporta come un camionista ma guida solo un pick up con riser di scarico e un camper sul retro. Qual è il suo lavoro? Percorri le autostrade fingendo di essere un camionista? Sembra quasi una groupie / aspirante camionista, un passo avanti da una lucertola. Inoltre, non è chiaro perché la grande azienda di autotrasporti desideri che i conducenti indipendenti abbandonino e inizino a lavorare per la grande azienda. Gli indipendenti trasportano ancora carichi per L'uomo e devono pagare le sue tasse. Non è mai stato veramente chiaro. <br/> <br/> Questo film è stato divertente per tutto il tempo che l'unico vero downer è stato lo scenario. Ovunque si trovino in Canada, è sporco, nevoso e decisamente deprimente. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di camionisti e Jerry Reed, dai una svolta. Non è così bello come Convoglio è ancora una buona visione. Quando ero un ragazzino avevano questi film di guida di autotrasporti e film western. Il grande Smokie Road Block, Convoy, ecc. Molti anni dopo ho guardato un po 'di questa merda su TBS, ragazzo non mi è mancato molto quando mia madre mi ha fatto andare a letto presto. Beh, sono diventato più vecchio e ho visto questo cane su TBS, e non riuscivo ancora a stare sveglio. Alcuni film come un cattivo vino si trasformeranno in aceto con il tempo, e questo è ciò che questo film è o almeno un aiuto per dormire. Continua a guidare, sono felice di aver perso gli anni '70. 3/10 Succede qualcosa in questo film? I camionisti guidano, mangiano in cucchiai unti, hanno qualche rissa … l'unica parte buona del film è la canzone a tema di Jerry Reed, che è un bizzarro numero di discoteca paese fritto. Peter Fonda sembra aver indossato i suoi castoff Easy Rider per gran parte del film, ma deve essere stato nei downers quando ha fatto questo snooze fest craptastic. Il finale è ridicolo a dir poco. Un gruppo di dirottatori sta molestando i camionisti. Iron Duke (Jerry Reed) e Pickup (Helen Shaver) sono due degli indipendenti preoccupati per la situazione, oltre ad essere costretti a vendere dallo spietato capo di autotrasporti King Carroll. Il pilota stunt Rane (Peter Fonda) sta guidando il suo fucile con il suo amico Duke quando viene attaccato. <br/> <br/> Questo è un film d'azione canadese B-movie. La trama è piuttosto semplice elevata da attori solidi. La sua azione ricorda i gonzo australiani B-movies. C'è una buona quantità di distruzione. Il lavoro con la fotocamera non è così fantasioso ma abbastanza efficace per l'epoca. In vari punti, prende il suo tempo dolce che non è di aiuto in un thriller d'azione. Nel complesso, non è mirare così in alto e soprattutto il suo obiettivo. Le donne sono indicate come & quot; beavers & quot ;, presumibilmente perché questa è la loro risorsa più importante. L'eroina di questo pezzo ha alcune idee sciocche che può guidare un camion, e vivere in modo indipendente senza prendere ordini da un uomo. Alla fine, naturalmente, apprende che solo gli uomini sono capaci di pugni e uccisioni a vicenda, così come le donne, e accetta il suo legittimo ruolo. Commovente.
guecuplora Admin replied
370 weeks ago